Descrizione
Motosega scoppio 40 cc da taglio con motore da 1.6 HP, 2 tempi e 11500 giri/minuto.
-
EURO 5
-
SISTEMA ANTIVIBRAZIONE
-
LUBRIFICAZIONE CATENA REGOLABILE
-
SOFT GRIP
-
TELAIO IN MAGNESIO
- BORSA PER TRASPORTO INCLUSA
PROMO E OFFERTE
CONTATTACI PER INFO 06.91502590.€ 158,90 +IVA
Motosega scoppio 40 cc da taglio con motore da 1.6 HP, 2 tempi e 11500 giri/minuto.
Esaurito
Motosega scoppio 40 cc da taglio con motore da 1.6 HP, 2 tempi e 11500 giri/minuto.
EURO 5
SISTEMA ANTIVIBRAZIONE
LUBRIFICAZIONE CATENA REGOLABILE
SOFT GRIP
TELAIO IN MAGNESIO
Marca | Hyundai Power Products |
---|---|
Condizione | Nuovo |
Motore | 2 tempi |
Cilindrata (cc) | 39,3 |
Potenza (Hp) | 1.6 |
Avviamento | Manuale |
Capacità serbatoio (L) | 0,3 |
Giri/minuto | 11500 |
Diametro taglio max (mm) | 350 |
Barra di taglio (cm) | 40 |
Capacità serbatoio olio catena (ml) | 26 |
Materiale principale scocca | Plastica / magnesio |
Dimensioni (mm) | 410x250x280 |
Peso netto/lordo (Kg) | 5,6 / 7,0 |
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REG. UE 2016/679 e DELL’ART. 13 DEL DLGS. 196/2003 (Codice della privacy)
Ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 (relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati) e dell’art. 13 del DLgs. 196/2003 (Codice della privacy) desidero informarLa che i dati personali da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza cui è tenuto il Titolare del trattamento.
Il Titolare del trattamento è SIMONE IPPOLITI NATO A ROMA IL 14.05.1982 NONCHE’ LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA GLOBAL SERVICE SOC COOP. P.IVA 12530231005 VIA DEGLI ALBUCCI 134 A MONTE COMPATRI (RM).
I dati in formato cartaceo e/o software/digitale sono conservati presso la sede.
Oggetto del Trattamento
Il trattamento avrà ad oggetto i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento, dati reddituali, dati catastali e patrimoniali ed altri dati di natura fiscale) da Lei forniti al momento dell’instaurazione e nel corso del rapporto contrattuale.
Il trattamento dei dati personali da Lei forniti è finalizzato unicamente alla conclusione e alla corretta e completa esecuzione del rapporto contrattuale, oltre che per le finalità connesse e/o strumentali allo svolgimento dello stesso e agli adempimenti previsti per legge: gestione ed esecuzione del contratto di fornitura del servizio sottoscritto; esecuzione degli obblighi amministrativi e contabili e fiscali (adempimenti contabili, stesura dichiarativi fiscali, comunicazioni da e verso l’Agenzia delle Entrate, inoltro telematici dei dati contabili in esecuzione ed adempimento agli obblighi fiscali, etc.); adempimento agli obblighi di legge o agli altri richiesti dalle competenti autorità (Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza, Camera di Commercio, etc.).
Ai sensi dell’art. 9 (e/o 10) del Reg. UE 2016/679, oltre che dell’art. 26 (e/o 27) del DLgs. 196/2003, Lei potrebbe conferire dati qualificabili come “categorie particolari di dati personali” e cioè quei dati che rivelano l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, nonché dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale della persona.
Tali categorie di dati potranno essere trattate solo previo Suo libero ed esplicito consenso, manifestato in forma scritta in calce alla presente informativa. Lo Studio non tratta o gestisce tali dati personali, non essendo necessaria la conoscenza all’esecuzione dell’incarico conferito.
Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del Reg. UE 2016/679 e dall’Allegato B del DLgs. 196/2003 (artt. 33 - 36 del Codice) in materia di misure di sicurezza, ad opera del Titolare del trattamento e/o di soggetti appositamente incaricati e in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 29 del Reg. UE 2016/679.
Il conferimento dei dati personali comuni, o di particolari categorie di dati, riveste natura obbligatoria, in quanto necessario per le finalità di cui al punto 3 (Finalità del trattamento).
L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire tali dati personali, pertanto, comporterà l’impossibilità di adempiere alle attività di cui al punto 3 (Finalità del trattamento), con conseguente mancata prosecuzione del rapporto contrattuale.
I dati saranno conservati per il periodo di tempo strettamente necessario all’esecuzione della prestazione e successivamente, in attuazione degli obblighi previsti dalla legge, per 10 anni (in osservanza del criterio civilistico del periodo di conservazione dei documenti rilevanti ai fini contabili, tributari e antiriciclaggio).
I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati, per le finalità di cui al punto. 3 (Finalità del trattamento), ad incaricati del trattamento designati, eventuali responsabili, collaboratori esterni (ad esempio: collaboratori/personale dello studio), e in genere, a tutti i soggetti pubblici e/o privati cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle suddette finalità e per l’adempimento degli obblighi di legge.
I dati raccolti non sono soggetti a diffusione.
I Suoi dati non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in Paesi terzi non appartenenti all’Unione Europea.
Non viene adottato alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all’art. 22 par. 1 e 4 del Reg. UE 679/2016.
In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi degli art. 15 - 22 del Reg. UE 2016/679, oltre che dell’art. 7 del DLgs. 196/2003, il diritto di:
Si riporta quanto stabilito dall’art. 7 del Codice della privacy (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti):
Può esercitare i Suoi diritti con richiesta scritta inviata al Titolare del trattamento a mezzo lettera raccomandata A/R all’indirizzo: Via degli Albucci 134 Monte Compatri (Rm) oppure tramite indirizzo mail al seguente indirizzo: info@coopglobalservice.it.
Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Suoi dati sarà eseguito ogni sforzo per rispondere alle sue preoccupazioni.
Tuttavia, se lo desidera, Lei potrà inoltrare i propri reclami o le proprie segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti:
Garante per la protezione dei dati personali - Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 ROMA - Fax: (+39) 06.69677.3785 - Telefono: (+39) 06.696771 - E-mail: garante@gpdp.it - Posta certificata: protocollo@pec.gpdp.it .